Venerdì, 29 Dicembre 2017 19:29

Capodanno 2018 a Napoli, ecco gli eventi presentati in conferenza stampa

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nella mattinata di venerdì 29 dicembre 2017, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, sono stati presentati in conferenza stampa i tanti eventi del Capodanno 2018 a Napoli.

La manifestazione ha una colonna sonora: è il brano ‘Non è che l’inizio’, scritto da Terroni Uniti con la partecipazione di Capitan Capitone. La festa inizierà alle ore 20,30 del giorno 31 in Piazza Plebiscito e proseguirà verso il Lungomare Caracciolo, dove fino all’alba ci saranno quattro postazioni che proporranno musica: techno house alla Rotonda Diaz, live music e animazione a Piazza Vittoria, latino americano in Via Partenope e revival ’70 e ’80 al Borgo Marinari.

"È un Capodanno made in Naples", come lo ha definito il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

 

Segui i nostri social e usa i nostri hashatg #campaniache e #campaniachetipassa
Letto 220 volte Ultima modifica il Venerdì, 29 Dicembre 2017 21:08
Emilia Sensale

Giornalista napoletana impegnata soprattutto in cronaca ed enogastronomia, studentessa di archeologia, poetessa e scrittrice vincitrice di numerosi concorsi letterari, artista impegnata coi colori della pittura e nel catturare istanti di vita e di gusto con la sua macchina fotografica, ma anche appassionata di cucina, ricampo e dei lavori all'uncinetto.

www.facebook.com/EmiliaSensale89

Video